Le mani completamente addormentate

Salve,
premetto che nell'ultima settimana ho sofferto particolarmente di disturbi d'ansia con sintomi quali dispnea, stordimento, insonnia, stanchezza.
Negli ultimi due giorni mi ritrovo al risveglio con le mani completamente addormentate, e in generale con i battiti molto variabili, da valori normali a bradicardia o tachicardia in pochi minuti.
Sono sintomi ricollegabili eventualmente al mio disturbo ansioso o sono consigliate ulteriori analisi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Tutto lascia pensare che sia la sua ansia la causa dei suoi sintomi, pertanto il consiglio è di curare l'ansia affidandosi ad uno psicologo di sua fiducia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica