Fitte che bruciano

Salve dottore ho 19 anni sono alta 1 metro e 71 e sono normopeso non fumo e non bevo. Sono giorni che avverto proprio delle fitte come se fossero a volte aghi vicino al cuore soprattutto a riposo e mi è capitato stanotte di avere una fitta e mi sono svegliata dal sonno precedentemente ho fatto 3 elettrocardiogramma e un ecocardiogramma m b mode con color doppler usciti tutti bene. Dopo queste fitte mi sembra di essere indolenzita sinceramente ho molta paura potrebbe trattarsi di un problema al cuore? La pressione la misuro spesso ed è medio bassa attendo una sua risposta la ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, i disturbi che riferisce non hanno caratteristiche che possano far pensare ad un'origine cardiaca e gli esami fatti per la stratificazione cardiologica sono risultati normali. L'età poi gioca a suo favore....francamente mi sembra che lei sia particolarmente ansiosa e in maniera immotivata. Se continuerà così finirà con l'aver bisogno di una consulenza psicologica. Da buon intenditor.....
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica