Ho effettuato circa 6 mesi fa ecg a riposo e sottosforzo da cui non si é evidenziato nessun

Salve, chiedo un consulto in quanto sono circa 4 giorni che avverto dei battiti irregolari soprattutto dopo i pasti.La cosa mi fa preoccupare molto perché in concomitanza di questo battito irregolare ho anche dolori diffusi al petto. Inoltre, ho spesso lo stomaco gonfio. Ho effettuato circa 6 mesi fa ecg a riposo e sottosforzo da cui non si é evidenziato nessun problema. Vi chiedo, mi devo preoccupare e fare qualche esame particolare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è motivo di preoccupazione. Dovrebbe trattarsi dibanali extrasistoli. Se il problema persiste potrà eseguire un Holter ECG per documentarle.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica