Referto ecg

Gentile Dottore, vi scrivo per avere un parere riguardo al controllo cardiologico fatto ultimamente. Il referto dell' ECG: FC 64 bpm; anomalie del recupero in sede settale (lieve sopraslivellamento del tratto St con onda T difasica in V2 – V3.
Potreste gentilmente spiegarmi cosa dicono questi risultati? E' tutto normale o c'è qualche problema?
Tuttavia ogni tanto mi capita di sentirle all'inizio dell'attività sportiva (pratico leggera corsa 45 min) fame di respiro. Può essere considerato normale? Posso continuare a fare attività sportiva tranquillamente? Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ECG è come un film. ...va visto
Lo scannerizzo e lo invii
Cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso