Battito del cuore forte

Salve, sono una ragazza di diciotto anni. Volevo chiederci una cosa: é normale sempre il battito del proprio cuore se si poggi la mano sul petto, a riposo? Grazie mille!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si è normale...stia tranquilla.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Scusi di nuovo il disturbo, ma oggi si è presentato un "problema" che mi angoscia molto, quando rido ho come delle fitte al petto, allo sterno, come stessi facendo uno sforzo troppo forte.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora....
se continua di questo passo il prossimo consiglio non dovrà postarlo nella nostra area, ma in quella psichiatrica. Da buon intenditor...
Cordialmente