Pulsazioni vena del collo

Salve, vorrei porgervi una domanda che sembra sciocca ma in questo momento mi sta tormentando,da un po' di tempo ho notato che la vena del collo sia lato sinistro che destro pulsa molto veloce (visibile a occhio nudo) e' normale?. Una volta sul lato sinistro mi faceva male e sotto le mani sentivo tipo una pallina se la toccavo mi faceva male e pulsava moltissimo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si tranquillizzi. Non è nulla di anomalo. Faccia pure una vita serena senza pensare a problemi che non ha.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica