La terapia ma ancora nessun risultato

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni e da circa due mesi ho il braccio sinistro gonfio, in particolare in prossimità dell'ascella, dell'estremità superiore dell'avambraccio e in prossimità del polso. Ho spesso dolori alla mano, al petto, sotto l'ascella e alla spalla. Sono stata dal medico curante, il quale mi ha diagnosticato una nevrite e prescritto Nicitele compresse (assunte per 20 giorni ma senza alcun beneficio).
Sono così ritornata dal medico curante che non ha però dato particolare importanza alla cosa, prescrivendomi una bustina di oki al giorno e l'applicazione della schiuma "artrosilene". Ho effettuato la terapia ma ancora nessun risultato.
Avverto sempre un senso di affaticamento al braccio e dolore alla spalla e al polso. Non nascondo di essere preoccupata, dal momento che sembra qualsiasi terapia non funzioni.
Volevo sapere se i sintomi descritti possano far già comprendere o pensare a specialisti come voi una problematica in particolare o, in ogni caso, cosa potrebbe portarmi questo gonfiore e dolore e come potrei risolverlo. Grazie.
In attesa di risposta,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
le rispondo da cardiologo.....il cuore non ne è responsabile. Potrebbe fare un eco doppler vascolare per escludere un problema circolatorio, ma è improbabile che sia questa la causa....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica