Esito ecocolordoppler

Buongiorno sono valentina ho effettuato un eco holter con esito tachicardia fisiologica e ora un eco color Doppler di cui il seguente responso :
AS normale(29ml/ m2)
VS normali dimensioni e funzione sistoli a complessiva (VTD 56ml/m2,FE 59%, DTD 47,5 mm, SIV e PP a 9,5 mm, massa M-mode 89 G/m2) non alterazioni della cinetica regionale valvola aortica tricuspide con normale radice ed aorta ascendete prossimale. Ridondanza della mirale senza prolasso. VD normale per dimensioni e funzione sistolica longitudinale(TAPSE 23mm) VCI normale

Volevo sapere se é ok questo ecocolor doppler
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
assolutamente si