Cuore e gola

Salve..è un lungo periodo che soffro di ansia...per qualsiasi cosa sono ansiosa...sono due giorni che sento come se il cuore mi battesse in gola,ma non è né accellerato né sento dolore al petto ecc...ho paura perché su internet ho letto addirittura Di una certa fibrillazione atriale,ma io ho solo 20 anni :-( cosa potrebbe essere?non vivo più perché tutti i giorni ho la paura che possa venirmi un infarto,che possa avere qualche vena o arteria chiusa
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei non deve rivolgersi a noi cardiologi, ma a un bravo psicologo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica