Evento particolare

In questo momento penso di avere uno dei miei attacchi di panico però forte. Sto uscendo da un periodo molto stressante della mia vita ( una grossa crisi matrimoniale) e questa notte mi sono svegliata con il braccio sinistro addormentato e senza forze. Terrorizzata da questo sono subentrati altri sintomi come tachicardia ( sto prendendo concor 5 mg da sei mesi quando per altro attacco di panico fui da un cardiologo che mi disse dopo tutti gli accertamenti che stavo benone ma soffrivo di tachicardia sinusale congenita) diarrea, senso di spossamento, debolezza senso di svenimento e reflusso gastrico acido e pesantezza con dolori intercostali forti ( premetto che dormo in posizioni assurde per via del mio rene sx che mi fa male dovuto a calcolosi renale è già avuto infiammazioni intercostali forti). Siccome non abito in questo periodo in Italia prima di chiamare un ambulanza volevo scartare che fosse attacco di panico .. Tutt'ora questi sintomi vanno e vengono... Tutti tranne la tachicardia che si è stabilizzata sugli 85/89 non. Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono sintomi di interesse cardiologico....per un aiuto deve rivolgersi a uno psicologo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie del consiglio.