Prolungamento dell'intervallo qt

Buonasera gentili medici.Vorrei porre la seguente domanda:l'uso di Rinazina Antiallergica(Azelastina Cloridrato)può indurre un prolungamento dell'intervallo Qt?
Ho già posto,in precedenza,un quesito simile poichè sto intraprendendo una cura con un farmaco in grado di prolungare il Qt e vorrei evitare di assumerne un altro con la medesima potenzialità.
Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signora,
l'Azelastina non ha alcun effetto sulla durata dell'intervallo QT.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Caldarola,grazie per la sua pronta risposta.
La saluto cordialmente.