Freddo bruciore petto

salve, sono un ragazzo di 24 anni. vi scrivo perché da qualche tempo, forse qualche settimana, avverto un senso costante di bruciore nella zona sx del torace. Il dolore è profondo, non superficiale, anche se non è proprio dolore ma fastidio costante, senza interruzioni, accompagnato da sensazioni di freddo sempre precisamente localizzate nella stessa zona che si irradiano periodicamente anche al braccio sx. ora se ne è aggiunto un terzo: gola secca, precisamente orofaringe. sono un soggetto abbastanza ansioso, ma mi sembrano comunque sintomi strani, soprattutto perchè costanti senza interruzione , specie bruciore e freddo localizzati molto precisamente.
vi chiedo un parere
grazie
[#1]
Dr. Alfonso Alfieri Cardiologo, Cardiologo interventista 38
I sintomi che riferisce molto difficilmente sono da ascrivere a problemi cardiologici, non solo per la localizzazione ma anche per la durata. Poi alla sua età è veramente difficile ammalarsi di cuore in assenza di grossi fattori di rischio.
In effetti i fastidi che ha sembrano più su base ansiosa che altro. La diagnosi l'ha già fatta da solo.
La saluto cordialmente.

Dr. Alfonso  Alfieri
Cardiologo Interventista