Atrio destro dilatato

gentile dottore, sono una donna di 30 anni in attesa alla 20 settimana. mercoledì scorso ho fatto la morfologica e il ginecologo ha riscontrato che l'atrio destro del cuore è dilatato rispetto alla norma. a questo punto ha deciso di farmi fare un ecocardiogramma . volevo chiederle cosa comporta se questa diagnosi viene confermata?la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
In questi termini non è possibile risponderle, perchè il dato va inserito nel contesto clinico del paziente che ne è portatore. Faccia l'ECO con serenità e poi ne riparliamo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica