Obesità di ii° classe, probabile sindrome metabolica, ipertrigliceridemia pa140190

Salve,
a gennaio scorso ho fatto una vista cardiologica con ecg. Solo oggi ho letto in calce all'ecg, stampato dall'apparecchiatura:

"dubbio ECG anormale", "valutazione ors-t: dubbio di infarto laterale probabilmente non recente."

Poiché il numero dei trigliceridi è elevato, il cardiologo mi ha prescritto solo BEZALIP cpr 400 mg x 60 gg.

volevo chiedere se devo preoccuparmi e fare altri accertamenti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se lei avesse avuto un infarto il collega cardiologo che l'ha valutata glielo avrebbe sicuramente fatto presente....a volte si tratta di diagnosi automatiche emesse dall'apparecchio ECG, che vanno ovviamente corrette perché spesso sono sbagliate.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica