Tiroide o infarto

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 16 anni e sono uno sportivo che pratica agonismo.
questi sintomi sono già presenti da quasi un mese .
una sera circa e settimane fa sono addirittura quasi svenuto per l'ansia.
mi fa male davanti alle spalle penso sia una freddata E di notte mi si è addormentato (penso per la scorretta posizione) il braccio. A volte sento palpitazioni e tachicardia mia madre soffre di tiroide .
queste settimane ho fatto attività fisica.
Inoltre la notte dormo poco poi mi sento il battito del cuore nell orecchio sinistro solo a volte. Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei è solo ansioso...i sintomi che riporta non hanno relazione con il cuore. Comunque per l'attività sportiva avrebbe dovuto fare una valutazione cardiologica, che se, come credo, è risultata negativa si può tranquillizzare.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica