Ho 36 anni

Buongiorno,

Avrei bisogno di un consulto in merito ad un pacchetto prevenzione cardiovascolare che ho effettuato. Ho 36 anni, ed i vaolri nell'elettrocardiogramma che sono segnati sono:

AQRS: Intermedio
Ritmo: Sinusale
Blocco di Branca: Destra, Incompleto
Atipie della ripolarizzazione: Aspecifiche

Frequenza cardiaca: 76
PQ: 0,14
QRS: 0,11

sono valori che destano preoccupazioni?
dottore cosa ne pensa?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono risultati di un ECG pressocchè normale....il BBDx incompleto non assume significato patologico in un'alta percentuale dei casi e se avesse avuto un valore differente il collega cardiologo che l'ha valutato glielo avrebbe detto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica