Aritmia discontinua

salve, vorrei gentilemente chiedere un consiglio su cosa fare..ho 29 anni e da un po di tempo una o due volte al mese avverto delle artmie..un battito seguito da altri battiti più veloci..son una persona che ha uno stile di vita sano faccio ore di passeggiate più volte a settimana, non fumo e non bevo..vorrei gentilmente chiedere se è il caso di preoccuparmi e far degli accertamenti..premetto che da quando ho questa sensazione mi è sorto un certo stato d'ansia.cordiali saluti Nicola.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbero essere banali extrasistoli anche organizzate .... in genere sono benigne. Può fare una valutazione cardiologica per escluderle comprensiva di visita, ECG, Ecocardiogramma e holter delle 24 h.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica