Trattamento cellulite con radiofrequenza e cuore

Buongiorno.

L'estetista dalla quale mi reco periodicamente ha proposto alle sue clienti dei trattamenti per "addolcire" la cellulite; trattamenti da effettuarsi tramite un apparecchio elettromedicale che ha come peculiarità la radiofrequenza, quindi produce un calore che incrementa la circolazione sanguigna e stimola produzione di fibrolasti e quindi collagene.
Ora, la domanda è questa: avendo io una lieve insufficienza mitralica, potrei sottopormi a questo trattamento?
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'insufficienza mitralica che riporta non è una controindicazione...
sull'utilità del trattamento non mi esprimo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente

Grazie tante per la risposta.