Intorpidimento braccio sinistro

Salve dottori ho 26 anni,una domanda:sabato ho effettuato un elettrocardiogramma raggi al torace e analisi per il cuore causa dolore petto e baraccio sinistro e dietro la schiena,risultato tutto nella norma,ultimamente soffro un pò di ansia e in base a una gastroscopia mi hann riscontrato un mal di stomaco erosivo,ma ora mi e rimasto questo fastidio alla schiena braccio indolenzito accompagnato dal mal di stomaco...ce da preoccuparsi qualcosa al cuore?perche il dolore al braccio persiste?grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se le indagini che riguardano la stratificazione cardiologica sono risultate negative, come lei riporta, non c'è motivo di continuare a pensare che i suoi sintomi dipendano dal cuore. Su cause extracardiache non mi esprimo, non essendo di pertinenza della mia branca d'interesse.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie della risposta Dottore...si i risultati tutti negativi come riportato sopra...extracardiache intende stomaco ecc?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per extracardiache intendo che non dipendono dal cuore.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Va bene grazie mille dottore...Un ultima cosa,con gli esami riportati su Raggi ECG e Analisi del sangue sono sufficienti per avere un quadro cardiaco in buona salute?
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ah dottore mi scusi,ma negli ultimi due giorni ho tipo''fame d'aria''esclude anche questo dal quadro cardiaco visto gli esami a cui mi sono sottoposto?mi scusi nuovamente!
[#6]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
lei è molto ansioso (e lo sa)....
noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto...
le sue preoccupazioni sulla salute del suo cuore provengono da percorsi mentali non corretti che solo una figura specialistica. come uno psicologo o un cardiologo, può aiutarla a eliminare...
Cordialmente
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ha ragione Dottore,era solo per capire qualcosa in piu visto che ogni 5 minuti si deve star li a tirare un sospiro per questa fame(e non credevo che veramente l'ansia avrebbe potuto dar questo segno)e pensavo al cuore...la ringrazio comunque della disponibilità.
[#8]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve Dottore torno a rubarle un po' di tempo,ho svolto l'esame Ecg a riposo e di prova da sforzo tutto negativo e la cosa mi rasserena...molto ma vorrei capire un sintomo che ho di un dolore al altezza del pettorale sx e sotto l'ultima costola sempre del lato sx e dolore al braccio....pensa sia qualche problema cardiaco?