Sensazione di non respirare

Salve a tutti, e da circa un mese che mi.sembra di non respirare, o meglio sento la forte voglia di fare un sbadiglio ma non riesco a soddisfare i polmoni., anche mentre parlo mi.vengono. e a volte mi.vengono anche mal.di testa. Cerco un consiglio da voi dato che non so proprio che pensare. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quello che descrive non ha nulla a che vedere con problemi cardiaci.
saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica