Cha2ds2 - vasc

GENTILE DOTTORE, VORREI SAPERE CON PRECISIONE IN CHE MODO VIENE EFFETTUATA LA RICERCA "CHA2DS2 - vasc". QUALI ESAMI VENGONO EFFETTUATI?
IL 22/04/2015 MI E' STATO IMPIANTATO UM PM DEFINITIVO PER BRADICARDIA E MI E' STATA DIAGNOSTICATA "MALATTIA SENOATRIALE". MEDICINALI PRESCRITTI: XARELTO 20 MG. 1 CP LA SERA, ALMARYTM 100 MG. ORE 8 E ORE 20, DA AGGIUNGERE A QUELLI GIA' IN CORSO DI ASSUNZIONE, LANSOPRAZOLO 30 MG E EUTIROX 87,5 MG. VORREI CAPIRE SE SONO INDISPENSABILI O SE POSSO FARE A MENO ALMENO DI "XARELTO" GRAZIE E DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se l e' stato prescritto XArelto e' perche' probabiolmente ha avuto episodi di fibrillazione atriale o di tromboembolismo venoso.
Puo' parlarci della sua storia clinica?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso