Senso di oppressione al petto

Salve, ho 18 anni e le scrivo perché da circa un mese e mezzo ho spesso un senso di oppressione al petto sinistro e mi capita spesso che mi prende un dolore al braccio sinistro e alla spalla. Sono stata anche al pronto soccorso dove mi hanno fatto la curva troponinica e il primo esame negativo il secondo positivo 0,12 e il terzo negativo... Di cosa potrebbe trattarsi? Sono un po preoccupata .... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Di una banale periartrite scapolo omerale.
Il suo medico , visitandola, potra' confermare
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta tempestiva e tranquillizzante!