Blocco branca destra

Gentile Dottore,l'anno scorso- 64 anni- mi venne diagnosticato un BBDX completo a partire da 115 battiti/min.Ecocolor doppler/holter/e la stessa prova da sforzo normali.Quest'anno - 65 anni- mi sono sottoposto ad una nuova prova da sforzo al cicloergometro : il BBDX parte da 107 battiti ( non più da 115).Volevo cortesemente chiederLe se sono variazioni normali o è segno di un peggioramento ( la prova è risultata assolutamente normale, salvo il BBDX sempre presente). grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
lei è portatore di un BBDX completo intermittente.
La minima variazione di frequenza nella comparsa non è motivo di allarme.
Se tutte le altre indagini effettuate sono negative, sia sereno.

Buona domenica.