Holter cardiaco

Salve sono un maschio di 33 anni e da qualche mese mi sento il battito irregolare cosi ho fatto un holter e l'esito è stato questo e non lo so se mi devo preoccupare :
BESV 236 , MAX\ORA 77, QRS PERSO 11 PIù LUNGO 1,6 S , TACHICARDIA 6 , edun BEV .Pause esclusivamente extrasistoliche .Non alterazioni della ripolarizzazione . grazie per la risposta ! un altra cosa 1 mese fa mi hanno trovato il citomegalovirus non lo so se c entra o no .grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'Holter che riporta non è motivo di preoccupazione. Per altre risposte occorre che lei sia più chiaro
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica