Brugada?

Gentili dottori vorrei avere un parere su un mio referto:
Anamnesi remota generale :
Nn patologie extracardiache di rilievo
Anamnesi remota cardiologa:
Dopo sintomi influenzali nn significativa ipermedia,no concomitanza di farmaci, ecg con v1v2 in ll sic nn variazioni significative. ECG ripetuti dopo alcuni giorni e poi 2 mesi mai evidenza pattern tipo 1. Paziente asintomatico per sincope nn familiarità per morte improvvisa.
Amnesia prossima:
Asintomatico.
Esame obbiettivo :
Peso78, altezza 1.78, BMI 24.6 Pa 120/90
EOC toni ritmici, T1N, T2N,pause libere
EOP regolare. Nn edemi declivi era regolare
Ecg:
RSFC 80 bpm, sovrallineamento st in V1v2 1 mm ( convesso/concavo)
Conclusione: pattern ecg brugada nn tipo uno in assenza di sintomi e familiarità.
Si consiglia:
No test alla flecainide o ajmalina. Controllo tra un anno.
Gentili dottori devo Preoccuparmi... O posso star tranquillo....???? E brugada o no??? Grazie....Ho molta paura.. L aritmologo mi ha detto di star tranquillo.. ma chiedo a voi un vostro parere grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
l'ha visitata un aritmologo che le ha valutato gli ECG, ha escluso il pattern di tipo 1 che è il più rischioso, il test alla Flecainide, programmato il controllo tra un anno e chiede a noi se si tratta di Brugada o no?

Non le pare una contraddizione cercare una conferma per via telematica, quando ha una diagnosi scritta e firmata?
Se non si fida del suo aritmologo senta un altro parere, ma andando a visita non postando lo stesso quesito su MI+ perchè, tranne piccole differenze avrà la stessa risposta.

Brugada è stata ridimensionata: non è più the "Captain of the human death" definizione che per a verità veniva usata per lo Pneumococco in epoca pre antibiotica.

Sicuramente le sarà stato detto di osservare qualche precauzione, e le sarà stata sconsigliata l'assunzione di un certo numero di farmaci.

Sia sereno e abbia fiducia in chi la cura.

Cari saluti.