Lettura ecg

Salve ho 34anni e in seguito a quello che a me è sembrato un forte attacco d'asma jo avuto per una nottata un forte dolore al petto.il dottore mi ha segnato un ecg . bradicardia sinusale interrotto da bevs-bbax incompleto.modestissimi segni di sovraccarico ventricolare sinistro
Mi potreste aiutare a capire...in attesa di andare dal mio dottore?
Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dal solo ECG non è possibile esprimersi...faccia anche un ECOcardiogramma e poi n riparliamo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica