Immerioni subaque

Buongiorno, operato di sostituzione valvolare aortica + tratto ascendente nel 1998, valvola meccanica per cui assumo anticoagulanti, sportivo praticante, corsa e arti marziali, nessun tipo di acinesia o ipocinesia, pressione normale, vorrei partecipare ad un corso di immersioni subaquee fino a 20 metri, ci sono controindicazioni per la mia patologia?
In attesa riscontro saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Teoricamente no.
Ma glielo,sconsiglio
Assumendo anticoagulanti ,inoltre, anche le arti marziali sono controindicate per ovvi motivi.
Arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso