Probabile allergia al farmaco

Salve, in data 10 settembre ho cominciato una cura di 7 giorni, per la schiena dolorante, con Bentelan e Muscoril e compresse di Arcoxia. Il giorno dopo è iniziata una forte tachicardia e mancanza di respiro, poi nei giorni a venire si è arrossata la gola con conseguente secchezza.Sono stata in ospedale, ma mi hanno fatto solo elettrocardiogramma che non ha rilevato problemi. Ad oggi continuo ad avere dei momenti in cui ho l'impressione che il cuore si fermi, come quando si prende uno spavento, e ho ancora secchezza in gola. Oltretutto se tocco il torace a sx ho dolore come se avessi ricevuto una botta.Ho avuto la sensazione che la compressa di Arcoxia mi facesse stare male. Cosa ne pensa dottore? Sto cominciando ad avere paura...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...Certo che l'associazione bentelan e arcoxia è abbastanza importante...ma non mi esprimo più di tanto perchè non è un problema che attiene alla mia branca. Mi sento di tranquillizzarla per quanto riguarda il cuore.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica