Mangiato troppo salato

Buongiorno, ho scritto qua altre volte, ho 31 anni.
Stamane dopo un giro in motorino per fare foto nella mia città, siccome mi son sentito un po' affamato e lievemente mi girava la testa, ho mangiato un pezzo di pizza bianca al quale ho fatto aggiungere io altro sale. Ora ho un po' di dolori al petto ed al braccio sinistro e destro con dolore dietro lo sterno.
Mi chiedo solo una cosa adesso: il cuore potrebbe risentirne o posso starmene beatamente tranquillo?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma lei , a 31 anni, pensa davvero di
morire per una pizza salata?
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
sentendo una pressione al petto ho pensato male...
l'altro giorno ho iniziato nuoto, forse è per quello, petto e braccia
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
è che sento distintamente i miei battiti, anche a riposo ed un groppo in gola
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
che vuol dire quando anche a riposo sentiamo i battiti distintamente? poi li ascolto, metto due dita sulla gola e li sento forti e poi come se di colpo si fermasse il cuore e rallentasse...l'altra sera mi hanno fatto al PS analisi del sangue ,elettrocardiogramma...tutto ok...attacco di panico
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Appunto non ha bisogno di un cardiologo.
Ma di un professionista che cura gli attacchi di panico, uno psichiatra.
Arrivederci