Problemi cardiaci e bagno turco

Salve. Oggi ho fatto una ecocardiografia. La dottoressa mi ha detto che è tutto apposto. Però nel referto ho letto alcuni dati che hanno acceso la mia attenzione.
VALVOLA MITRALICA: lembi, mobili, lievissima insufficienza
VALVOLA TRICUSPIDE: IT trascurabile.
Io dopo aver fatto palestra faccio il bagno e di rado anche la sauna. Ho sempre saputo che chi ha problemi cardiaci non può fare nè l'una nè l'altra. Mi chiedo se questo è il mio caso o comunque se ci potrebbero essere dei problemi.
Se necessario posso inserire tutti gli altri dati del referto.

Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei non ha problemi cardiaci ...i reperti dell'eco sono insignificanti e non controindicano nè l'uno, nè l'altro.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica