Concepimento flecainide metoprololo

Salve,
io e mio marito stiamo pensando ad un concepimento...
Il dubbio che ho è il seguente:

Mio marito sta assumendo da circa una anno Flecainide e Metoprololo (ha problemi di fibrillazione,portata da un ipertiroidismo),mi chiedevo se questi due farmaci possono causare problemi embrionali,alterazioni cromosonomiche e di vario tipo...
Vi ringrazio
Un cordiale saluto
Annalisa
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...se li avesse assunti lei e non suo marito andavano sospesi....ma in questi termini problemi non ce ne sono.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,
mi ha tolto un grande dubbio.

Un cordiale saluto
Annalisa