Mal di stomaco e pancia durante un intenso allenamento

Buongiorno dottori,
Pratico boxe e come ben sapete la boxe ha allenamenti molto duri...
Io mi alleno 4 volte a settimana per un ora e mezzo
Ieri abbiamo lavorato tantissimo e durante le riprese al sacco ho avvertito un d'ore mal di pancia e stomaco durato circa 10 minuti.
Cosa può essere?
Un'altra domanda stamattina a lavoro o notato che quando faccio uno sforzo tipo aerobico non so camminata veloce ecc. Provo un fiatone, come se avessi bisogno di più aria nel petto.
Però non avverto nessun giramenti di testa o dolori .
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Beh allenamenti come quelli che lei dice non fanno certo bene anche al cuore piu sano.
dwtto questo non posso certo sapere perche lei abbia presentato un mal di stomaco durato 10 minuti
siamo bravinii qui a Medicitalia, ma non dei maghi
la saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta .
Il problema è che questa cosa mi mette ansia,
Volevo precisare che marzo del 2015 ho fatto tutte le visite medico sportive con elettrocardiogramma da sforzo e riposo con massima frequenza cardiaca e misurazione della pressione durante il percorso e anche spirometria.
Nessun problema alle risposte.

Volevo ancora precisare che durante il dolore addominale avevo tanta sete.

So benissimo che purtroppo non si possono fare miracoli,
Però dottore c'è un pensiero al riguardo, perché non voglio pensare neanche lontanamente di avere un problema cardiaco o vascolare.

La ringrazio di nuovo per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sr ha eseguito quegli esami con esito negativo non vedo perche preoccuparsi
arrivederci