Oppressione al petto insonnia e fatica a digerire

Salve dottore ho 25 anni ed é un momento della mia vita intenso. Da anni ho fitte allo sterno nella parte sx e mi hanno detto che sono fitte intercostali..ho fatto due gastroscopie ed é risultato ernia iatale e gastrite..cardiogramma e eco tutti senza problemi. Sono giorni adesso che ho jn senso di oppressione al petto non digerisco niente e mi viene come una frenesia e paura che sia un infarto..con aumento del battito cardiaco annesso. Cosa può essere???
Grazie
Roberta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ernia iatale giustifica i suoi sintomi...ma non la sua ansia. Per quello l'aiuto può darglielo solo uno psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..pensa che siano attacchi di panico? Per l ernia va bene un gastro protettore e le gocce di levopraid prima dei pasti?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Io sono un cardiologo...nè psicologo, nè gastroenterologo. Si rivolga per questo alle figure specialistiche menzionate.
Saluti