Coumadin e omoprazolo

Buongiorno
Assumo coumadin per una fibrillazione attuale però prima di assumerlo assumevo per problemi di stomaco una pastiglia di omoprazolo (antra o omoprazen) posso continuare ad assumerla o rischio interferenze. La ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può continuare, ma faccia i controlli dll'INR come prescritto dal centro anticoagulante (è importante per lei che l'INR sia tra 2 e 3).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si faccio il prelievo ogni 15 gg