Parte destra dell addome piu gonfia rispetto l altra

Salve e da qualche annetto che noto che la parte sinistra della mia gabbia toracica sporge di piu che la destra!!
L ho notato andando in palestra..... E quando trattengo il fiato!!!
Ho fatto anche un ecografia all addome ma non risulta niente.....
Vorrei sapere quale e il motivo anche perche prima non era cosi....
Grazie aspetto info......
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non comprendo il motivo per il quale posta la domanda nell'area cardiologica....
Quello che riporta non è imputabile al cuore
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica