cardicor 1.25

Salve io assumo cardicor 1.25 e a maggio devo sospenderlo per un po a causa della bassa pressione essendp portatrice di anemia mediterranea... Come lo sospendo? In un pacco ci sono trenta pillole quante ne devo prendere e quando devo cominciare a scalare? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può assumerne 1 da 1.25 a giorni alterni raggiungendo la fine della terapia nell'arco di una settimana.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...quindi ne prendo 24 normalmente e l'ultima settimana alterno le ultime 4?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No...le ho detto che tutto deve esaurirsi nell'arco di 7 giorni...non è tenuta ad assumere il resto della scatola per 3 settimane se vuole liberarsi prima del farmaco.
[#4]
dopo
Utente
Ok ho capito...la ringrazio dottore