perdita di peso

Chiedo AIUTO e spero di ottenerlo. sono un ragazzo di 38 anni e in questi ultimi mesi ho notato una perdita di peso, sono alto 1 metro e 83, il mio peso è sui 65 kg. fino a 1 anno fa pesavo 72 kg, quindi in 1 anno ho perso circa 8 kg. ho fatto le analisi sangue e urine 2 anni fa dove non è stato rilevato alcun valore anomalo. devo precisare che soffro di ansia ormai da 10 anni e che non lavoro. IMPORTANTE è sapere il motivo di questo calo di peso nonostante abbia fatto da poco tempo gli esami del sangue. VORREI sapere se per disgrazia avessi qualche patologia oltre a perdita di peso possa avere altri sintomi, dico questo perchè io non ho particolari sintomi , mi sento bene a parte i miei momenti di ansia ecc, ed è appunto per questo che vorrei sapere se la perdita di peso se è causa di una patologia abbia altri sintomi tipo mal di teste dolori vari ecc. Io ho solo questo calo di peso e mi vedo dimagrito in questi ultimi mesi. Esami del sangue del 2014 tutti ok, perdita di peso nell ultimo anno. DOTTORI, sapete dirmi cosa stia succedendo? Desidero il parere più sincero ed anche umano. Grazie per la comprensione e che questo mi possa aiutare, che voi mi possiate aiutare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
mi complimento per sentirsi ancora un ragazzo a 38 anni.
detto questo se gli esami sono t utti normali non vedo motivo di preoccupaziome

e non vedo certo il nesso con la cardiologia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto