Dolore petto e arti

Buongiorno,

Ho 34 anni e sono leggermente so espresso 85kg per 1.75 e per questo sto seguendo una dieta ovviamente seguito da un dietologo e non di testa mia.
Sono dei mesi che ho dei fastidi/bruciore al petto che "si muove" da destra a sinistra. Inoltre soffro di dolori alla bocca dello stomaco che si attenuano bevendo delle tisane rilassanti calde. Durante questi mesi quasi giornalmente ho dei dolori/indolenzimenti alle braccia e al mento.
Tengo sotto controllo la pressione che varia tra 105-110 la massima e tra 65-70 la minima.
Tenendo sotto controllo i battiti a riposo vari ai tra i 69 e i 74 con l'occhi durante la giornata mentre lavoro fino a 135.
Ho effettuato elettrocardiogramma a dicembre e a Febbraio e i risultati erano ok.
Il mio medico di famiglia (senza visitarmi) mi ha detto che sono problemi muscolari visto che sto quasi 10 ore seduto al PC anche in virtù della visita cardiologica sostenuta a Febbraio.
Secondo voi dovrei effettuare ulteriori approfondimenti cardiologici o rivolgermi ad altro specialista.

Ringrazio anticipatamente per le risposte e professionalità.
Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Personalmente mi sentirei di consigliarle una visita gastroenterologica, per escludere cause di pertinenza che potrebbero giustificare i suoi sintomi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto la ringrazio per la sua celere risposta.
Per cui circa la sua esperienza posso escludere problemi cardiaci?
Perché sono mesi che mi sento agitato e penso quasi sempre di essere lì lì ad avere un infarto malgrado continui dentro me stesso a ripetermi che avrei dovuto averlo da tempo visto che questi dolori si presentano da mesi.

La ringrazio.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La risposta se l'è già data....
Ascolti il consiglio che le ho dato.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la professionalità e la sua puntualità.
Secondo me come dice mia moglie dovrei andare da uno psicologo

Saluti.