richiamo vaccino antitetanico.

Gentile Dr. devo rifare il richiamo del vaccino antitetanico. Io volevo sapere se prendendo i farmaci( post infarto NQ con stent medicato) Plavix 75 cardioaspirina 100 Tareg 40 e torvast 20 ci possono essere dei problemi oppure lo posso fare in tranquillita'. Grazie infinite
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ci sono problemi di interferenza....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica