Se codì potrei definirlo, allora l'anno scorso ho fatto visita cardiologica con elettro, eco, e

salve dottori, avrei un problema, se codì potrei definirlo, allora l'anno scorso ho fatto visita cardiologica con elettro, eco, e holter24h, la diagnosi è stata tutta negativa, solo nell'holter sono state evidenziate delle sporadiche extrasistoli benigne, a marzo 2016 ho rifatto una visita cardiologica per controllo annuale, ma il cardiologo bìnon ha ritenuto oppurtuno rimettere l'hplter e abbiamo fatto solo elettro ed eco, ho fatte anche le analisi, e un altro paia di volte l'elettro perchè avevo delle fitte al petto ma erano causate dall'incontinenza cardiale, ieri sera mi è capitato che mentre ero in giro con la mia famiglia e i miei amici, ho avvertito un extrasistola però la sensazione è stata un pò diversa, come se il cuore "si fosse fermato", cioè se quel battito meno che avverto nelle extrasistole avute finora è stato più lungo (un pò difficile da spiegare), ora ji chiedevo è una cosa di cui dovrei preoccuparmi, deo fare un ulteriore visita o è stata una mia impressione? io sono una ragazza di 27 anni, con una magnifica bimba di 3, e negli ultimi mesi (anche x via dellle scadenze fiscali che abbiamo in ufficio) sono molto sotto pressione, mi sento molto nervosa.
grazie in anticipo per la Vs. risposta
Distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi.
Da quello che descrive ha percepito la pausa compensatoria di una EXS.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille, speravo sentirmi dire questo!
grazie ancora
saluti a lei.