Adrenalina

Buonasera dottori,
Sono molto preoccupata, ho la pressione bassa, ho già fatto controllo al cuore risultato aritmia sinusale fisiologica, ma ho continue scariche di adrenalina da una settimana, sento come se provenissero dallo stomaco, devo preoccuparmi per il cuore? Cerco di respirare per Rilassarmi, ho paura che mi viene un infarto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma sa cosa e' l'adrenalina?
Cosa intende per scariche di adrenalina?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho momenti in cui sento il cuore arrivarmi in gola, senza tachicardia, sento come se si alzasse la pressione per un momento.
Grazie mille per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Mi sento come se qualcosa toccasse il cuore..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi ha palpitazioni...
Se dovessero persistere lo counichi al suo Medico per valutare l'opportunita' di eseguire un Holter cardiaco.
Nel frattempo ovviamente stia lontana da caffeina, energy drinks, cocacola, ed ovviamente dal fumo
Arrivederci

cecchini
[#5]
dopo
Utente
Ho già effettuato l'holter un mese fa e non é risultato nulla.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E allora si tranquillizzi e valuti con il suo medico la opportunita' di una terapia ansiolitica.
Arrivederci

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Non sento il cuore battere più intensamente sento come se lo stomaco si stringe
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Appunto. penso che lei abbia problemi di ansia, che se sono cosi fastidiosi vadano curati.
Cordialita'
cecchini
[#9]
dopo
Utente
Non rischio la vita?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare di averle gia' risposto.
la saluto

cecchini