Mancamento aria

Salve dott a parecchi giorni Ke soffro mancamento aria dolore a petto giramenti di testa e dolore braccio sinistra si stata ps ma loro mi anno detto Ke il cuore e a posto x loro e ansia Ke ho.anke se si troppo ansiosa veramente.ma xke non mi calma?aspetto sue risposte io soffro di sufficienza mitralica
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
dire soffro di insufficienza mitralica non ha nessun senso: probabilmente lei ha una piccola ridondanza di uno dei due lembi mitralici con un jet clinicamente insignificante.
Se vuole lumi faccia copia e incolla del referto dell'ecocardio.
E' difficile valutare oggettivamente i suoi sintomi per via telematica, tanto più che dei Colleghi l'hanno visitata in P.S.
In realtà la sua sintomatologia pare correlata ad una importante sindrome ansiosa che va curata da un professionista eventualmente con farmaci adeguati.
I suoi dolori paiono di origine muscolo scheletrica e la sensazione di fame d'aria è tipica dell'ansia.
Del resto lei lamenta dolori da parecchi giorni: fosse stato un infarto non sarebbero durati così a lungo.
Saluti,
Dott. Caldarola.