Senso di non aver digerito scariche e male al braccio

Salve carissimi dottori sono una ragazza di 26 anni, sia io che mia mamma abbiamo fatto due giorni con il peso allo stomaco e fatica a digerire e inoltre durante la giornata delle piccole scariche.
Io soffro di colon irritabile e ernia iatale...stanotte avevi continui brividi e sudorazioni con il male al braccio SX e continuavo a digerire perche mi sentivo lo stomaco non a posto. Sono terrorizzata possa essere un infarto! L ultimo cardiogrammi era negativo..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Come comprendera' e' estremamente che lei e sua madre abbiate un infarto ciascuna contemporaneamente.
Tuttavia esegua un ECG per tranquillita' sua.
Poi vede...definirsi "terrorizzata" per mal di pancia e diarrea fa pensare....
Quando partorira' cosa fara'...chiamera' la Protezione Civile?

Si tranquillizzi santo cielo.
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto e avermi strappato un sorriso! No guardi non ho mal di pancia ma di stomaco...e non capisco come mai mi prende il braccio e le scariche di diarrea.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Esegua un ecg. COsi si tranquillizza
Arrivederci
Cecchini