Test farmaco dott Cecchini

Buonasera ,come da titolo ho effettuato un test alla flecainide per un bbdx incompleto e un sospetto di pattern 2,premetto che ho già chiesto dei consulti precedenti ma questo è nuovo ..il test e nella norma ma vorrei un autorevole parere del Dott Cecchini se lui è d'accordo e ne sarei davvero grato ,il test è stato eseguito secondo il protocollo 130 mg flecainide in 10 minuti (peso 64 kg)..potrei inviare il tracciato fatto al decimo minuto e sapere se trova un eventuale pattern ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no guardi se non si fida di chi glielo ha fatto cosa lo ha fatto a fare?
é risultato negativo.
vada cena fuori e, se non guida lei, beva qualche buon bicchiere di vino.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ahahahahahahah è simpaticissimo ,giuro mi ha strappato un sorriso ...Dottore lo so che devo fidarmi ma era un ragazzo giovane ...in una clinica privata,io non è che non ho fiducia ma permette che chiedo il meglio per me ?(e quindi un suo parere )...se magari appena ha un po' di tempo può guardarlo ..seno fa nulla apprezzo lo stesso la gentilezza e il sorriso strappato.
[#3]
dopo
Utente
Dottore la prego ..