Forte spavento

Salve.Vi scrivo perché prima mentre ero seduto ho avuto un forte spavento dovuto a un rumore forte sentito all'improvviso.Ho sentito il petto alla zona del capezzolo sx come se si spaccasse e il cuore ha iniziato a battere veloce.Vi volevo chiedere se questo possa avermi danneggiato il cuore oppure mi possa aver fatto venire malattie.8 mesi fa avevo fatto ecocardio 2 holter e 10 mesi fa test da sforzo.Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma non diciamo sciocchezze
Si è spaventato .
Tutto li

Saluti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Salve dottore le scrivo perché non so cosa mi sta succedendo.Ho paura di avere problemi alle arterie.le spiego
1-Sento al livello del ginocchio la vena pulsare tanto è che la vedo in superficie
2-Sto avendo problemi di erezione.Durante u rapporto tutto ok ma prima e dopo non reagisce alle stimolazioni
3-Non mi sento il braccio sx o lo sento debole rispetto al destro.
4-A volte ho come una sensazione di non avere più le gambe e come se non arrivasse aria alla testa
Ho 20 posso stare tranquillo?Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Direi che lei avrebbe bisogno di un parere di uno psicoterapeuta o di uno psichiatra.
Ne parli con il suo medico

arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Per lei è normale?Grazie dottore mi ha tranquillizzato moltissimo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non è normale
Ma è di
Pertinenza psichiatrica

Saluti