Strano battito al torace

Buona sera a tutti.
Mi chiamo Francesco, ho 21 anni, ed è da ieri sera che avverto uno strano "battito" al centro del torace. Non so bene come descriverlo, non è uno spasmo ma una sorta di tonfo, o un qualcosa del genere. È come se sentissi improvvisamente del battiti al centro del torace, e poi tutto normale. Non sono troppo forti, ne tanto meno dolorosi . È come se sentissi per qualche istante il cuore battere in quel punto.
Stamattina volevo andare dal medico, ma non avvertivo più nulla , e quindi non ci sono più andato. Ma ora la cosa si è ripresentata. Ho letto su internet di aritmia, exstrasistoli e ecc...a ad essere sincero non so se sia il mio caso.
Mi sono iscritto qui per avere un parere. Spero qualcuno possa darmi una mano.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Probabilmente lei descrive una extrasistolia.
Con i limiti del consulto telematico.
Aggravata dall'ansia che la stessa le procura.
Lunedì vada dal medico, si faccia auscultare e prescrivere un ECG basale, per tranquillità sua.
Oggi e domani sia sereno.

Buon Week - end,
Dr. Caldarola.