Test da sforzo

Gentilissimi dottori vorrei una vostra opinione sul risultato del mio test da sforzo cicloergometro :
Pre esercizio fc 105
Picco dopo 7minuti e 21 sec fc 150 pressione 200/90 dp/100 300 mets 8.7 carico 158w
Fine prova dopo 11 minuti e39 sec fc 111 pressione 120/80 dp/100 133 mets 1.4

Ho 45 anni e mi allarma un po la pressione al massimo sforzo grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
In effetti ha una risposta ipertensiva allo sforzo.
Programmerei un ABPM (holter pressorio) delle 24 ore.
Per il momento cammini molto, tolga il sale aggiunto dalla dieta e stia lontano dal fumo.

Arrivedrci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. ..il cardiologo che mi ha visitato visto che io soffro di ansia mi aveva detto che è tutto ok e non mi fa fare l holter pressorio come gli avevo già chiesto