Dottor cecchini ho bisogno di lei

Dottor Cecchini buonasera ,sono il suo amato fans che ha già chiesto un consulto precedente inviandole un tracciato eseguito alla fine del test alla flecanide per un sospetto pattern brugada,bene ci sono novità e come lei ben sa non mi fido di nessun altro medico che non sia lei ,io la volta scorsa le ho inviato il tracciato eseguito Dopo pochi minuti al termine del test alla flecanide fotografato da me ,adesso tramite immense fatiche (ho girato l intera città facendo ospedale -ASL per procurarmi la cartella clinica ) e finalmente sono riuscito ad ottenerla ,ed io adesso ho un ulteriore tracciato eseguito alla fine del test (ancora con il farmaco collegato alla flebo endovena)e gradirei un suo ultimo sguardo magari anche quando ha un po' di tempo ,spero che non io abbia fatto la scelta sbagliata nel fare tutta questa fatica inutile per nulla(anche perché credo che da paziente è giusto avere una copia della cartella clinica ) e spero che lei mi faccia questa "grazia" nel controllarmi questo tracciato e in base a ciò che dirà io agirò di conseguenza come lei meglio crede.Molte grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
No guardi io voglio una risposta ufficiale del test. e non un tracciato.
E' suo diritto averlo, se lo ha fatto davvero.
Un altro tracciato lo può' avere pesato ovunque.
Quando io faccio un test scrivo il referto in tempo reale e lo consegno al paziente firmato.
Un altro ECG non mi dice niente.
Gliel'abbiamo gia detto.
Se ne parla con una risposta ufficiale.
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si certo ,le faccio la colpa della cartella clinica con il referto ,volevo solo un altra opinione autorevole .