2 mesi fa mi hanno diagnosticato un reflusso gastroesofageo da una visita da un gastroenterologo

salve dottore mentro ero al bar stamattina ho avvertito un dolore nella zona destra del petto, che poi si è calmato e adesso e come un fastidio al petto... 2 mesi fa mi hanno diagnosticato un reflusso gastroesofageo da una visita da un gastroenterologo ma senza gastroscopia perche mi ha detto che alla mia età non c'era bisogno di fare la gastroscopia.. Io ho 18 anni e ora ho paura che questo dolore sia un dolore di infarto.. cosa mi dice lei al riguardo?
Ho fatto visita cardiologa con ecg ed era tutto nella norma.
L a ringrazio per un eventuale risposta e buona domenica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non vedo perché pensare al cuor, sia per tipo che per durata ddel dolore.
È posi ile che sia una bale ernia da scivolamemtoì poi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ho escluso il cuore da un ecg fatto un mese e mezzo fa piu o meno... essendo normale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Perfetto
si tranquillizzi allora

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente