Le gambe una sopra l'altra la gamba si muove

Salve volevo farle alcune domande che mi stanno tormentando riguardo ai battiti cardiaci.
Allora volevo chiederle se è normale che vedo ad occhio nudo le vene sotto il petto e al collo che pulsano, poi se metto le gambe una sopra l'altra la gamba si muove da sola a ritmo cardiaco. È poi una altra cosa avvolte se sopra sdraiato su un lato il mio sento il mio battito come se rimbombasse nel petto e invece se metto il dito al polso il battito non va in linea con il battito che sento al petto..ho fatto visita cardiologa tra cui prove da sforzo ecocardiogramma circa un anno fa quando avevo già questi sintomi.. vorrei sapere cosa ne pesante. La pregherei di rispondermi a tutte e 3 le domande. Grazie mille in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Tutti i sintomi che lei espone sono normali

E' dall'Aprile 2015 che glielo spieghiamo, ma lei insiste.
Che devo fare?

Se lei non cura l'ansia sara' sempre cosi.

Le devo mandare una Raccomandata con ricevuta di ritorno?

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso